La seconda stagione di The Witcher non è ancora arrivata su Netflix, ma questo non ha certo fermato il colosso dello streaming dall’annunciare non solo la terza stagione, ma anche tutta una serie di altri progetti legati al franchise.
Non c’è che dire, Netflix ci ha preso proprio gusto con le opere di Sapkowski: attualmente sono disponibili la prima stagione della serie “principale” e il film d’animazione Nightmare of the Wolf; sono poi stati annunciati la serie prequel Blood Origin, un sequel del film d’animazione e una nuova serie “divertente per bambini e famiglie“.
In tutta onestà sono assai curiosa di vedere come The Witcher si adatterà ad un formato family-friendly… non riesco proprio ad immaginarmelo. In ogni caso tutto questo ben di Witcher è completamente sprovvisto di indicazioni temporali, perciò chi vivrà vedrà.
Al momento sappiamo solo che la seconda stagione arriverà su Netflix il 17 dicembre. Qui sotto trovate gli ultimi trailer rilasciati durante l’evento Tudum in preparazione del grande avvento.
Siete pronti a continuare il viaggio con Geralt e Ciri? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook. E se siete grandi fan delle produzioni Netflix ricordate di rinnovare il vostro abbonamento e venite a dare un’occhiata a tutto il merchandise dedicato alla serie La Casa di Carta.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti