Il Wolf è effettivamente Among Us
The Wolf Among Us 2 è ancora vivo e vegeto. Nonostante le recenti voci che ne annunciavano la cancellazione, Telltale Games ha smentito categoricamente queste indiscrezioni.
In seguito a un post su Reddit che metteva in dubbio il futuro del gioco, lo studio ha rilasciato una dichiarazione ufficiale a Eurogamer, rassicurando i fan sul fatto che lo sviluppo del titolo prosegue senza sosta.
“Non commentiamo di solito le voci non confermate“, ha dichiarato un rappresentante di Telltale, “ma possiamo assicurare che The Wolf Among Us 2 è ancora in lavorazione. Non vediamo l’ora di condividere maggiori dettagli con la nostra community al momento giusto“.
Le preoccupazioni riguardo al futuro del gioco erano nate a seguito di alcune difficoltà nello sviluppo, tra cui un riavvio completo del progetto, vari licenziamenti e diversi ritardi. Nonostante ciò, Telltale sembrerebbe più determinata che mai nel portare a termine questa attesissima avventura narrativa.
Il passaggio a Unreal Engine 5 e alcuni nuovi screenshot hanno alimentato la speranza nei fan, e la compagnia ha ribadito più volte la sua volontà di lanciare il gioco nel corso dell’anno su tutte le principali piattaforme.
The Wolf Among Us 2 è (tecnicamente) in arrivo questo 2024, e i fan possono aspettarsi ulteriori notizie nei prossimi mesi per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One e PC.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Ricordiamo che dal 31 ottobre al 10 novembre ci saranno i GS Pro Days, sia in negozio che online! Scopri di più a questo link!
Commenti