Sono passati un paio d’anni da quando la riformata Telltale Games ha presentato per la prima volta The Wolf Among Us 2. All’epoca, è stato confermato che il gioco aveva ricominciato lo sviluppo da zero, e Telltale non solo ha cambiato i motori di gioco (passando da Unity a Unreal Engine), ma un anno dopo è stato anche confermato che l’intero gioco sarebbe stato rilasciato in un’unica volta, piuttosto che in modo episodico, come erano soliti i giochi Telltale.
Da allora, tuttavia, gli aggiornamenti sul gioco sono stati scarsi e le domande sul suo sviluppo sono solo aumentate. Specie da quando Telltale ha annunciato di avere un altro nuovo gioco in cantiere con The Expanse: A Telltale Series. Lo sviluppatore, tuttavia, rassicura che presto verranno rivelati nuovi dettagli su entrambi i giochi.
In un aggiornamento di fine anno condiviso su Twitter, Telltale Games ha ribadito che ulteriori informazioni su The Expanse: A Telltale Series, che è stato co-sviluppato da Deck Nine (sviluppatore di Life is Strange: True Colors), arriveranno nel numero 342 di GameInformer, mentre nuovi dettagli su The Wolf Among Us 2 saranno condivisi “all’inizio del prossimo anno”.
Speriamo di poter vedere il gioco in azione e avere un’idea più chiara di quando uscirà e per quali piattaforme verrà rilasciato. Ad ogni modo, ci sarà una sorta di aggiornamento nel prossimo futuro, quindi rimanete connessi!
END OF 2021 UPDATE:
It's been a busy year and things are only going to get more exciting from here. Thanks for being with us on this adventure so far – and we can't wait for what's next.
Have a happy, healthy rest of the holiday season and see all you folks in 2022! pic.twitter.com/D7vzArpfBN
— Telltale Games (@telltalegames) December 21, 2021
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti