Telltale Games ha mantenuto la promessa: The Wolf Among Us 2 si farà vedere in questo 2022, e anche molto presto nel corso dell’anno. Gli sviluppatori hanno infatti annunciato un livestream dedicato al “dietro-le-quinte” del titolo, che si terrà proprio domani 9 febbraio!
Alle 19.00 nostrane, i fan delle avventure grafiche dedicate allo sceriffo Bigby Wolf potranno sintonizzarsi sul canale YouTube o Twitch di The Game Awards per scoprire nuovi dettagli su dove ci porterà il secondo capitolo della storia ispirata al fumetto DC Fable e firmata Telltale.
Come avrete probabilmente intuito dal canale, ad hostare la serata sarà Geoff Keighley, che ha condiviso la notizia tramite il suo sempre indaffarato account Twitter.
Dopo la crisi passata da Telltale Games, vedere finalmente la compagnia rialzare la testa ed annunciare novità per l’attesissimo The Wolf Among Us 2 (è dal 2017 che lo aspettiamo) è un vero toccasana per il cuore. Non perdete l’appuntamento con il livestream e venite a commentare l’evento sul nostro gruppo Facebook.
Se non avete mai giocato a The Wolf Among Us, siete sempre in tempo per recuperarlo a questo link.
Wednesday, it's finally time: Greetings from Fabletown!
You’re invited to join me for a behind-the-scenes look at The Wolf Among Us 2 #TWAU2
Streaming live Wednesday 2/9, 10am PT on Twitch and YouTube#TheWolfIsBack pic.twitter.com/GoBIUWutMn
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) February 7, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti