Il 27 maggio verrà rilasciato il quarto episodio della prima stagione di The Wolf Among Us.
È intitolato “In sheep’s clothes” e sarà il penultimo episodio prima dell’attesissima fine. Si preannuncia un momento di climax e tensione predominante dopo le rivelazioni fatte nel finale di “A Crooked Mile” e si spera che i ragazzi di Telltale Games abbiano fatto il loro solito ottimo lavoro.
Stando a quanto annunciato dal team di sviluppo, giocheremo con un Bigby ancora in fase di recupero dall’ultimo scontro, ma non ci sarà tregua per lui, in quanto sarà alle prese con la constatazione di una società costruita sui segreti che è pronta ad uscire dall’ombra. Sarà un compito arduo per il nostro lupo, visto che si troverà ancora una volta a dover decidere tra il fare la scelta giusta ed il seguire le regole.
“In sheep’s clothes” verrà lanciato prima su PC e PS3 (Nord Americane), mentre la versione Xbox 360 arriverà il 28 maggio. Sui sistemi iOS, invece, l’episodio verrà distribuito il 29 maggio, ma non c’è ancora una data precisa per la release della versione PS3 (Europea).
Oltre al lavoro svolto con The Walking Dead, Telltale Games è attualmente alle prese con lo sviluppo di un titolo basato su Game of Thrones e su un gioco spin-off di Borderlands chiamato “Tales from the Borderlands”.
Il 27 maggio sarà una giornata di fuoco per i giocatori: tra Watch_Dogs e The Wolf Among Us: Ep.4 ci sarà l’imbarazzo della scelta.
[hr]
Commenti