Non manca molto al nostro prossimo viaggio a tempo di musica: Theatrhythm Final Bar Line sarà infatti disponibile a partire dal 16 febbraio su Nintendo Switch e PlayStation 4, già prenotabile sul sito di GameStop con questo link. Ma c’è un’altra ottima notizia per chi è interessato al titolo di Square Enix, ovvero il lancio di una demo del gioco ricca di contenuti!
A partire da domani, 1 febbraio, sarà infatti possibile scaricare una versione dimostrativa del gioco che permetterà di testare con mano ben 30 pezzi provenienti dai grandi classici del passato e del presente. È disponibile la lista completa delle tracce, che vi proponiamo di seguito:
Final Fantasy II
- “The Rebel Army” (BMS)
- “Battle 1” (BMS)
- “Town” (FMS)
- “Main Theme” (FMS)
Final Fantasy V
- “Main Theme of Final Fantasy V” (BMS)
- “Four Hearts” (FMS)
- “Battle 1” (BMS)
- “Battle 2” (BMS)
- “Mambo de Chocobo” (FMS)
- “Harvest” (FMS)
Final Fantasy VII
- “Opening – Bombing Mission” (BMS)
- “Let the Battles Begin!” (BMS)
- “Fight On!” (BMS)
- “The Chase” (FMS)
- “Main Theme of Final Fantasy VII” (FMS)
Final Fantasy XIII
- “Defiers of Fate” (BMS)
- “Saber’s Edge” (BMS)
- “Blinded by Light” (BMS)
- “March of the Dreadnoughts” (FMS)
- “Desperate Struggle” (BMS)
Final Fantasy XIV
- “Hard to Miss” (BMS)
- “On Westerly Winds” (FMS)
- “The Land Breathes” (BMS)
- “Serenity” (FMS)
- “Torn from the Heavens” (BMS)
- “To the Sun” (FMS)
- “Nemesis” (BMS)
Final Fantasy XV
- “Stand Your Ground” (BMS)
- “The Fight Is On!” (BMS)
- “APOCALYPSIS NOCTIS (Uncovered Trailer)” (BMS)
Per chi non avesse familiarità con i termini utilizzati dalla serie, ricordiamo che per BMS (Battle Music Stage) si intendono le sessioni in cui il nostro party affronta orde di nemici a ritmo, mentre con FMS (Field Music Stage) vengono definite le sessioni “leggere” che vedono i personaggi attraversare celebri aree dei mondi di final fantasy, seguendo i movimenti del cursore.
Per quanto questa lista possa sembrarvi massiccia, si tratta solo di un assaggio di quanto sarà contenuto nel gioco finale, che arriva a un totale di 385 tracce nella sua edizione standard. Sarà possibile aggiungere altri 27 pezzi con la Deluxe Edition e acquistare i DLC di altri famosi franchise Square Enix, come NieR, Octopath Traveler, LIVE A LIVE, Mana, SaGa e altri.
Pronti a seguire il ritmo? Fateci sapere cosa ne pensate di Theatrhythm Final Bar Line nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti