News 16 Dic 2024

Thick as Thieves: l’immersive sim di Warren Spector si mostra con un primo trailer

Uno sguardo al nuovo progetto dell'autore di Deus Ex

In occasione dei The Game Awards 2024, abbiamo avuto modo di vedere anche un primissimo trailer di Thick as Thieves, il nuovo immersive sim multiplayer di Warren Spector (l’autore di Deus Ex e Thief 3) in arrivo su PC, PS5 e Xbox Series X|S.

Annunciato in via ufficiale lo scorso aprile, il gioco viene descritto come un titolo stealth multigiocatore PvPvE ambientato in una metropoli del 1910 piena di intrighi e magia. In Thick as Thieves vestiremo i panni di ladri esperti in un’avventura ricca di sfide e agguerriti rivali. Il nostro compito sarà quello di riuscire a sfruttare astuzia, perspicacia ed un ricco ventaglio di gadget per rubare preziosi manufatti. Il tutto senza farci scoprire e affinando le nostre abilità da novelli furfanti.

La tua ascesa nei ranghi ti aprirà delle porte, letteralmente. Forza serrature, disinnesca allarmi, raggira guardie, metti a tacere gli astanti, cela la tua presenza e scappa con la borsa piena di bottino. Che tu preferisca giocare in modo lento e silenzioso o veloce e rumoroso, hai tutti gli strumenti per farlo. Padroneggiali con ingegno per affrontare pericoli e avversari” recita la descrizione ufficiale sulla pagina di Steam.

Vi incuriosisce Thick as Thieves? Fateci sapere che ne pensate commentando l’articolo o postando nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

E ricordate: date un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!

Commenti