Nonostante l’amara notizia della cancellazione del prossimo E3, le compagnie videoludiche non demordono e continuano ad organizzare altri eventi per celebrare i giochi futuri. Oggi è il turno di THQ Nordic che ha annunciato il suo secondo Showcase annuale. Cosa ci possiamo aspettare da questo evento?
Vi consigliamo di prepararvi per questo evento con indumenti leggeri e di accompagnare la sua visione con un’ottima bevanda rinfrescante poiché, l’evento si terrà questa estate. La compagnia presenterà tanti nuovi titoli che espanderanno i contenuti pubblicati da THQ Nordic con nuovi generi videoludici. Secondo la compagnia, l’evento conterrà diversi titoli sia dai toni scuri che colorati e gioiosi.
Come primi due titoli che saranno presenti all’evento, troviamo Outcast 2 – A New Beginning e Jagged Alliance 3. Seguendo la tradizione dell’anno scorso, ci sarà un breve Pre-Show condotto dagli sviluppatori di HandyGames che mostreranno ciò che stanno creando.
Il prossimo THQ Nordic Showcase si terrà il 12 agosto 2022 alle 21:00 di sera. Si potrà seguire l’evento tramite il canali ufficiali della compagnia su YouTube, Twitch e anche sulla pagina Steam. Fate sapere se vi aspettate un evento migliore dello showcase dell’anno scorso sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti