Per chi non lo sapesse, Thronebreaker: The Witcher Tales è un gioco di ruolo per giocatore singolo ambientato nel mondo di The Witcher. Il titolo di CD Projekt RED combina sapientemente esplorazione, narrazione, enigmi e particolari meccaniche di gioco basate sulle carte del Gwent. Dopo più di un anno dall’uscita su PC, finalmente il titolo arriva su Nintendo Switch.
Thronebreaker: The Witcher Tales racconta la storia della Regina Meve di Lyria e Rivia, veterana della guerra dei Regni Settentrionali, che a fronte dell’imminente invasione nilfgaardiana è costretta a impugnare le armi e intraprendere un duro viaggio di distruzione e vendetta per il suo paese e per sé stessa.
Nel pacchetto sono incluse la colonna sonora del gioco, i bozzetti d’arte concettuale e una mappa di Lyria. Maggiori dettagli su come ottenere questi oggetti possono essere consultati sul sito ufficiale del gioco.
Il porting su Nintendo Switch è stato curato da Crunching Koalas in collaborazione con CD Projekt RED, Thronebreaker: The Witcher Tales può essere acquistato direttamente sul Nintendo eShop al prezzo di 19,99 euro.
A noi il titolo è piaciuto moltissimo, e potete trovare la nostra recensione a questo link.
CD Projekt RED sta invece lavorando ininterrottamente a Cyberpunk 2077, che sarà disponibile a partire dal 17 settembre 2020.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti