Thymesia è un nuovo souls like prodotto da OverBorder Studio e pubblicato da Team17. Il titolo ha tanti elementi interessanti ma i fan non sono rimasti molto soddisfatti dalla versione corrente del gioco.
Recentemente lo studio ha pubblicato una breve demo di Thymesia su Steam che i giocatori hanno potuto provare in questi giorni. Gli utenti, però, hanno riscontrato alcuni problemi con il gameplay che lo rendono abbastanza incompleto.
Dato che la data di lancio è programmata tra meno di un mese, i giocatori sono abbastanza delusi della demo e temono che essa rappresenti il prodotto finale del gioco. Per via delle recensioni ricevute dalla demo, OverBorder Studio ha deciso di rimandare l’uscita del gioco a qualche giorno in più.
Lo studio ha spiegato che intende rendere l’esperienza di gioco di Thymesia più bella possibile. Durante questi giorni in più, il team intende cambiare e aggiungere tutte le migliorie che i giocatori hanno richiesto su tutte le piattaforme.
Thymesia uscirà quest’estate, il 18 agosto, per PC, Xbox Series X/S e PS5. Potete preordinare una copia del titolo tramite questo link. Per avere ulteriori dettagli sul gioco non perdetevi l’articolo sul suo annuncio. Fate sapere se anche voi avete provato la demo sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti