News 10 Set 2021

Tiny Tina’s Wonderlands, nuovo trailer e data di lancio al PlayStation Showcase

Durante il PlayStation Showcase del 9 settembre, Gearbox ha mostrato per la prima volta il gameplay di Tiny Tina’s Wonderlands, lo spin off in salsa fantasy di Borderlands, comunicandone inoltre la data di lancio: lasciatevi guidare dalla vostra dungeon master preferita a partire dal 25 marzo 2022.

Un video sopra le righe, del resto non poteva essere altrimenti, per darci giusto un assaggio della frenesia che la farà da padrona durante l’intera avventura. Come anticipato durante l’annuncio ufficiale pochi mesi fa, si farà ancora grande affidamento sulle armi da fuoco (come? Vi state chiedendo cosa c’entrano nel contesto? Parlatene con Tina) ma ci sarà spazio per gli attacchi corpo a corpo e l’utilizzo delle magie – come da buon fantasy.

Il trailer di Tiny Tina’s Wonderlands spazia inoltre sul vero e proprio mondo in cui sarà ambientato il gioco, dove incontreremo maghi, draghi, fiumi di cola che sgorgano da lattine giganti, Stallone da Culo e tanto altro. Proprio come in Borderlands, sarà possibile iniziare e completare l’avventura in compagnia di amici grazie alla coop, spartendosi il lauto bottino che ne consegue.

Tiny Tina’s Wonderlads sarà disponibile per PS5, PS4, Xbox Series X | S, Xbox One e PC a partire dal 25 marzo 2022. In attesa di poter stendere il Signore dei Draghi a suon di mazzate, potete recuperare titoli e merchandise di Borderlands a questo link.

Che pensate di questa inaspettata svolta fantasy? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti