Se non avete acquistato Titanfall 2 ma pensate che il gioco possa fare al caso vostro, ora avete un’ottima opportunità per scoprire se vale la pena di comprarlo oppure no.
Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno infatti annunciato che la modalità multiplayer del titolo potrà essere provata gratuitamente su EA Access e Origin Access a partire da oggi 30 novembre, mentre tutti gli altri utenti che non sono abbonati a questi servizi avranno la possibilità di giocare a Titanfall 2 dal 2 dicembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.
I progressi effettuati durante la prova gratuita del multiplayer verranno mantenuti in caso di acquisto del titolo, mentre nulla è stato detto riguardo al giorno in cui dovrete smettere di comandare i Titani e sparare in tutta allegria nelle diverse mappe. Inoltre, a partire dal 30 novembre per chi ha preordinato il gioco e dal 3 dicembre per tutti gli altri, sarà disponibile la prima mappa gratuita denominata Angel City’s Most Wanted. Il rilascio di nuove mappe e contenuti gratuiti è stato programmato da tempo, ed altre novità attendono i fan di questo frenetico sparatutto nei mesi a venire.
Ricordiamo che, oltre ad un comparto multiplayer ricco ed in evoluzione, Titanfall 2 si differenzia dal predecessore grazie all’introduzione di una campagna in giocatore singolo, alla quale potrete accedere nel caso vogliate comprare il titolo. Per l’occasione è stato rilasciato un nuovo trailer, che ha la duplice funzione di presentare la nuova mappa gratuita ed introdurre il gioco a chi non lo conoscesse o fosse interessato a scoprire le differenze rispetto al primo capitolo. Buona visione!
Commenti