L’account YouTube ufficiale di Titanfall ha pubblicato un nuovo video sulla customizzazione dei Titani e dei Piloti di Titanfall 2, mostrando come il giocatore potrà modificare i colori e gli stemmi dei propri avatar digitali. Sarà possibile applicare decalcomanie e motivi mimetici sia ai soldati che agli enormi esseri meccanizzati, in modo da mostrare a tutti gli avversari le proprie livree.
Questa aggiunta dà maggiore importanza ai Titani, ora non più un semplice strumento di morte da sostituire in caso di distruzione, ma bipedi d’acciaio di cui vantarsi. Il trailer mostra l’elenco dei colori disponibili e applicabili a scocca del Titano, tuta del Pilota e skin delle armi.
Se pensiamo che in questo capitolo saranno presenti ben 6 Titani da schierare (Norhtstar, Legion, Ion, Scorch, Ronin e Tone), a differenza dei 3 del primo titolo, è chiaro come Electronic Arts e Respawn Entertainment stiano puntando sull’acceleratore. Ancora oscuro se verranno aggiunte microtransazioni e acquisti in-game, così come non si sa se il campionario di colori sarà completamente disponibile sin dall’inizio del gioco o bisognerà sbloccarlo con i vari level up.
Titanfall 2 pioverà su sistemi PC, Xbox One e PS4 il 28 ottobre, preparate la richiesta di sgancio orbitale.
Commenti