Titanfall 2, sviluppato da Respawn Entertainment, è sicuramente tra i migliori FPS degli ultimi anni, se non il migliore in assoluto. Combina una campagna forse breve, ma intensissima e piena di momenti di altissimo livello, con una componente multiplayer estremamente divertente, nonché accessibile e pienamente godibile da giocatori di diversa abilità.
È quindi del tutto normale che occasionalmente si levino le voci di giocatori che tanto desidererebbero un Titanfall 3, e stando a quanto affermato dal publisher Electronic Arts, proprietario del team di sviluppo, la decisione riguardo il realizzarlo o meno sarebbe in mano proprio a Respawn.
Lo ha affermato in un’intervista a IGN Laura Miele, chief studios officer di EA. Miele ha rimarcato come i team interni alla compagnia abbiano la possibilità di decidere liberamente a quali progetti dedicarsi, e che quanto riguarda il futuro di Titanfall non fa eccezione. Allo stesso tempo, ci sarebbero valori e principi sui quali EA non può scendere a compromessi.
Non sarà un valore né un principio, ma il fatto che Respawn si stia ancora occupando di Apex Legends, il battle royale ambientato proprio nell’universo di Titanfall, ancora sulla cresta dell’onda, per ora potrebbe impedire la realizzazione di un capitolo regolare.
Quanto vi piacerebbe un Titanfall 3? Ditecelo nel nostro gruppo Facebook!
Potete acquistare Titanfall 2 a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti