Titanfall 3 è uno dei titoli più desiderati da chi è appassionato dei titoli sviluppati da Respawn. Per questo motivo, vedere il Community Coordinator fare un enorme riferimento allo sviluppo dello sparatutto ha spento la fiamma dell’hype. Cosa che poi è stata riaccesa da un tweet.
Nonostante i due capitoli di Titanfall abbiano costruito una community piuttosto solida, sembra che Respawn non abbia mai avuto nei piani di sviluppare Titanfall 3, soprattutto dopo l’arrivo di Apex Legends, la battle royale che ha fatto tremare Fortnite. Ma ora arriva la speranza. Respawn ha fatto sapere che il terzo capitolo potrebbe arrivare davvero perché “Titanfall è il centro del nostro DNA“.
Contrary to what some folks are reporting, Titanfall is the very core of our DNA.
Who knows what the future holds…
— Respawn (@Respawn) September 23, 2021
Tutta questa discussione su Titanfall 3 è iniziata perché dopo una chiacchierata con il Community Coordinator, sembrava che Respawn non abbia avuto nessuna intenzione di svilupparlo. Questo trend è subito salito su Twitter, ed è per questo motivo che la software house ha deciso di non far disperare i suoi fan. E ha spiegato che qualcosa potrebbe arrivare in futuro. Certo, il Community Coordinator, con il suo “non c’è niente” si riferiva al futuro più vicino, ma la casa di sviluppo ha voluto mettere subito a tacere la questione e ha sfruttato l’occasione per fare un po’ di teasing.
Dunque, Titanfall 3 potrebbe essere quel “progetto segreto” alla quale stanno lavorando insieme al sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order. Ma questo lo scopriremo solo col tempo.
Volete unirvi a una community che ama il medium videoludico? Passate per il nostro gruppo Facebook! E se non avete mai giocato un Titanfall, ecco qui dove acquistarlo!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti