News 24 Ott 2013

Titanfall: ogni mappa della campagna avrà la sua modalità multiplayer

Titanfall

Ancora dettagli su uno dei titoli più promettenti della prossima generazione: Drew McCoy, producer tra le fila di Respawn Entertainment, ha svelato che ogni mappa della campagna di Titanfall avrà la sua specifica modalità multiplayer.

L’esempio portato è quello di Angel City, la location più vista durante i trailer e le presentazioni: si giocherà sempre ad Attrition, una modalità a obiettivi che varieranno a seconda della squadra. Impersonando la milizia dovrete coprire la fuga del VIP, mentre sarete incaricati di uccidere gli stessi nei panni dell’Interstellar Manufacturing Corporation.

“La campagna vi permetterà di giocare delle missioni specifiche che racconteranno le vicende. Ogni livello avrà la sua modalità specifica. Nella campagna su Angel City c’è Attrition, punto. Iniziando il titolo giocherete alla campagna multiplayer, che prende le caratteristiche di un gioco singleplayer come la storia, i personaggi e i momenti che contestualizzano quello che stai facendo e le porta nell’ottica del multiplayer”.

Non è ancora chiaro se si tratterà dell’unico modo di giocare la produzione Electronic Arts o se sarà possibile destreggiarsi nelle classiche modalità competitive online. In qualsiasi caso, ci sarà da divertirsi, non credete?

Titanfall sarà disponibile dal 13 marzo per Xbox One, Xbox 360 e PC, anche in una lussuosa edizione per collezionisti.

[hr]

Fonte

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni