Le Tartarughe si mostrano nella loro arte Ninja.
Ormai stiamo seguendo con particolare interesse lo sviluppo del nuovo gioco basate sulle mitiche Tartarughe Ninja sin dall’annuncio. Activision, Nickelodeon e gli sviluppatori Platinum Games hanno reso disponibile il trailer in italiano, che già vi abbiamo mostrato qualche giorno fa insieme alla data d’uscita.
Il video mostra da vicino i boss del gioco che Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo si troveranno ad affrontare in questa nuova avventura. TMNT: Mutanti a Manhattan offrirà combattimenti corpo a corpo frenetici e squadre fino ad un massimo di quattro giocatori in co-op online.
Ogni tartaruga sarà caratterizzata da abilità di combattimento e progressioni ben precise. TMNT: Mutanti a Manhattan è caratterizzato da una grafica cel-shading 3D e una storia creata appositamente dall’autore della serie di IDW Publishing, Tom Waltz.
TMNT: Mutanti a Manhattan è atteso il 27 maggio in versione retail e digitale per PS3, PS4, Xbox One, Xbox 360 e Windows PC tramite Steam.
Per gentile concessione di IGN vi offriamo anche un gameplay commentato di 12 minuti. Restate con GameSoul per tutti gli aggiornamenti.
Commenti