È di nuovo quel giorno della settimana in cui si celebra la bellezza di Xbox Game Pass, ovvero quello dell’annuncio dei nuovi titoli in arrivo nella libreria dell’imperdibile servizio di Microsoft, a cui ci si può sottoscrivere con le card acquistabili a questo link.
Proviamo a combattere il caldo torrido fin dalla giornata di oggi, con una tripletta di titoli già disponibili: esplora i mondi alieni di Techtonica e costruisci fabbriche, da solo e in co-op, in questo titolo early access. Possiamo cercare il fresco nelle avventure disegnate a mano di Toem, o tuffarci nei misteri di The Cave, avventura nata dalle menti dei creatori di Monkey Island.
La settimana continua a tutta birra Maquette, il curioso puzzle game dalle atmosfere mediorientali, disponibile da domani 19 luglio. Il giorno dopo entreremo in un mondo magico fatto di musica e azione con Figment 2: Creed Valley, disponibile dal 20 luglio proprio come il curioso e gargantuesco gestionale The Wandering Village.
Nelle prossime settimane invece arriva una tripletta assolutamente variegata: il 25 luglio scoppia l’azione Serious Sam: Siberian Mayhem, nuova espansione single player per il dinamico FPS, mentre il 31 luglio scopriamo cosa vuol dire vivere in famiglia con il grazioso Venba. In chiusura, il 1° agosto, ci tuffiamo sulle montagne di Celeste alla ricerca di un po’ di refrigerio.
Vediamo in dettaglio i titoli che saranno disponibili nei prossimi giorni su Xbox Game Pass.
N.B. Dove è indicato “Console“, si intende un titolo disponibile sia su console Xbox One che su Xbox Series X|S, mentre in caso di titolo “next-gen only” viene specificata la piattaforma.
- Techtonica – disponibile oggi – Cloud, Console e PC
- Toem – disponibile oggi – Cloud, Console e PC
- The Cave – disponibile oggi – Cloud e Console
- Maquette – 19 luglio – Console e PC
- Figment 2: Creed Valley – 20 luglio – Cloud, Console e PC
- The Wandering Village – 20 luglio – Cloud, Console e PC
- Serious Sam: Siberian Mayhem – 25 luglio – Cloud, Xbox Series X|S e PC
- Venba – 31 luglio – Console e PC
- Celeste – 1 agosto – Cloud, Console e PC
Vi ricordiamo inoltre i titoli che abbandoneranno la libreria di Xbox Game Pass a partire dal 31 luglio 2023:
- Dreamscape – Cloud, Console e PC
- Expeditions: Rome – PC
- Marvel’s Avengers – Cloud, Console e PC
- The Ascent – Cloud, Console e PC
- Two Point Campus – Cloud, Console e PC
Fateci sapere cosa ne pensate di questa tornata di titoli per Xbox Game Pass nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Inoltre è iniziata la Summer Sale di GameStop.it, con un sacco di offerte e sconti tutti da scoprire a questo link!
the future we want. the future we deserve.https://t.co/YXpm4hgeQX pic.twitter.com/v9GGdPh7tQ
— Xbox Game Pass (@XboxGamePass) July 18, 2023
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti