Square Enix darà il meglio di sé durante il Tokyo Game Show 2021, che avrà inizio l’1 ottobre e finirà il 3. In questa sede il publisher ci darà informazioni, video e tanto altro per quanto riguarda la sua line up di titoli in arrivo sia su console, sia su PC, senza dimenticare il mondo del gioco mobile. Il tutto tradotto in inglese, così da permettere di capire ciò che sta succedendo.
Secondo la line-up di Square Enix, la line-up per il Tokyo Game Show 2021 è divisa in modo semplice: il primo giorno dell’evento avremo informazioni sul fantasy Forspoken, mentre il giorni successivo avremo aggiornamenti su più titoli. Sì, stiamo parlando di Guardiani della Galassia, Dragon Quest X Offline, la serie SaGa e un’intervista con il compositore più amato: Nobuo Uematsu. E rimanendo in tema Uemastu non è possibile non citare Final Fantasy, di cui vedremo presto nuovi contenuti per Brave Exvius e il feedback su Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin’s.
L’ultimo giorno del Tokyo Game Show 2021 sarà dedicato a Final Fantasy VII: The First Soldier e Deep Insanity: Asylum, Ma Square Enix non si dimentica del suo MMORPG, quindi avremo informazioni su Final Fantasy XIV, grazie a una chiacchierata col direttore del gioco: Naoki Yoshida. Inoltre, ci saranno anche informazioni su Dragon Quest X e verrà introdotto il Final Fantasy Trading Card Game, sì, un titolo di carte sul franchise.
Per quanto riguarda l’evento in sé, all’inizio sarà disponibile solo in giapponese. Ma poi sul canale ufficiale YouTube di Square Enix apparirà una versione in inglese. Così che possiamo tutti comprendere cosa ci aspetterà.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità o trovare degli amici con cui giocare? Unisci al nostro gruppo Facebook! Hai sempre voluto provare Final Fantasy XIV ma non sai da dove iniziare? Ecco qui disponibile una versione del gioco per chi sta iniziando ora! Durante il PlayStation Show abbiamo visto un po’ di gameplay dei Guardiani della Galassia! Te lo sei perso? Recuperalo col nostro articolo!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti