Progetti su progetti!
Nel mentre che si avvicina la fine di questa emozionante Gamescom 2024 (trovate tutte le news sull’evento a questo link), si fanno già strada le preparazioni in vista della prossima grande fiera: il Tokyo Game Show 2024.
In prima fila l’azienda di casa Capcom, che ha annunciato il programma e le DEMO che saranno presenti nel suo booth alla fiera della capitale nipponica. Tra queste, sarà possibile mettere le mani su Monster Hunter Wilds, Marvel vs. Capcom Fighting Collection: Arcade Classics e molti altri.
Saranno presenti anche titoli che sono già disponibili, come per esempio Monster Hunter Now, Street Fighter 6, e Kunitsu-Gami: Path of the Goddess. Saranno ovviamente disponibili titoli che usciranno entro l’inizio della fiera, come Dead Rising Deluxe Remaster e Ace Attorney Investigations Collection.
Il Tokyo Game Show 2024 (qui il sito ufficiale in inglese) si terrà dal 26 al 29 settembre, e tra le altre aziende già confermate troviamo anche Sony e Kojima Productions.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti