Manca poco al grande evento estivo che si terrà a fine mese, la Gamescom 2022, ma i fan si stanno già preparando per il secondo evento più atteso, il Tokyo Game Show 2022. All’evento troveremo tante sorprese per il mondo videoludico e tanti videogiochi.
In parallelo alla fiera principale, è stato organizzato un evento dedicato unicamente alla realtà virtuale, il Tokyo Game Show VR 2022. Esso si terrà durante gli stessi giorni della fiera ma è, per il momento, ancora avvolto dal mistero.
Tramite un comunicato stampa degli organizzatori, si è scoperto che il TGS VR 2022 si terrà al Makuhari Messe. La sala principale dell’evento sarà vuota e con un enorme buco al centro. Come unico indizio ci sono due parole , “GAME STOPE“.
La Japanese Computer Entertainment Supplier’s Association ha comunicato che il tema del TGS VR 2022 sarà legato ai “dungeon” dove i fan verranno catapultati. Al TGS VR 2022 parteciperanno tantissime grandi aziende, come Capcom o Kojima Productions.
Di seguito trovate l’elenco di alcune compagnie che parteciperanno all’evento:
- Capcom
- Koei Tecmo Games
- Kojima Productions
- Konami
- Square Enix
- Sega
- Atlus
- Bandai Namco
- ImaCreate
- Cover
- CharacterBank
- Gugenka
- Pole To Win
- Metaani
Vi ricordiamo che il Tokyo Game Show 2022 si svolgerà a settembre dal 15 al 18 al Makuhari Messe a Chiba. Per recuperare i biglietti potete trovare informazioni utili sul sito ufficiale. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di tuffarvi in questa nuova avventura del TGS VR 2022 sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti