Ubisoft ha rivelato due incredibili mappe del mondo di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands: una carta fisica e una politica per aver sottocchio quanto di grande ha da offrire il gioco.
Come potete vede dalle immagini nel corpo della news, Wildlands si caratterizza come un titolo ambizioso, con ben 21 regioni da visitare ed undici ecosistemi diversi tra loro. La Bolivia è sì uno dei luoghi più belli faccia della terra, ma anche il più pericoloso, come conferma la presenza del pericoloso cartello della droga Santa Blanca con i suoi 26 boss che hanno corrotto l’intero apparato istituzionale del paese.
Insomma, quello che traspare da queste immagini e dai video delle settimane scorse è che stiamo parlando di un gioco davvero promettente. Da pochi giorni è stata aperta la beta del gioco, il nostro consiglio è quello di iscrivervi e incrociare le dita, magari sarete i tra i fortunati che per primi potranno esplorare le vaste lande selvagge della Bolivia. Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Ancora non abbiamo una data di uscita, ma vi aggiorneremo nel caso di novità. Continuate a seguirci su GameSoul!
Commenti