i Six Invitational 2020 si sono svolti negli scorsi giorni (hanno visto la vittoria degli Spacestation) e per l’occasione Ubisoft ha presentato la prima stagione dell’anno 5 di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, chiamata Operation Void Edge.
Due nuovi operatori faranno il loro debutto: l’attaccante olandese Iana e il difensore giordano Oryx. Iana può confondere i nemici con una copia olografica perfetta di sé stessa, grazie al Replicatore Gemini da lei stessa inventato. Oryx invece non usa nessun gadget, la sua abilità Remah Dash gli permette di compiere scatti sulla breve distanza, distruggere pareti e abbattere nemici; è anche in grado di arrampicarsi sui portelli grazie alla sua agilità.
La mappa Oregon è stata modificata con un ampliamento di seminterrato, soffitta e torre degli uffici, per un maggior spazio di movimento. I giocatori noteranno anche altre modifiche con l’obiettivo di “evolvere il gameplay“.
I Test Server per Operation Void Edge si aprono oggi 17 febbraio, nel caso voleste dare un’occhiata preliminare. Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è disponibile su PS4, Xbox One e PC (potete acquistare il gioco o i crediti a questo link).
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti