Buone nuove per i giocatori PC di The Division. Ubisoft ha annunciato infatti che un nuovo Public Test Server (PTS) sarà disponibile fino al 13 novembre, utilizzato per testare sia l’aggiornamento 1.5 sia il nuovo contenuto “Lotta per la vita”, la seconda espansione principale di Tom Clancy’s The Division.
Le condizioni estreme saranno il vero nemico in questo DLC, dopo che il loro elicottero sarà precipitato a causa di una tempesta di neve e i giocatori, informati di una possibile cura contro la pandemia, dovranno muoversi alla sua ricerca attraverso la pericolosissima Zona Nera: abiti pesanti, cibo, scorte, acqua e medicine, tutto sarà necessario per la sopravvivenza in una realtà dove nessuno fa sconti a nessuno e le intemperie non si rivelano essere il solo nemico. Altri 23 agenti ostacoleranno la nostra missione assieme ai Cacciatori, un nuovo, letale e misterioso nemico annunciato per la prima volta al PAX West 2016 da Tony Sturtzel.
In “Lotta per la vita” i giocatori potranno scegliere se attivare la modalità PvP o PvE. Nella prima, senza le meccaniche del tradimento, i giocatori potranno scegliere se collaborare o sfidarsi con altri utenti in ogni angolo di questa New York piegata, anche all’esterno della Zona Nera. Nel secondo caso sarà invece possibile giocare in cooperativa con altri utenti e il PvP sarà disattivato persino nella Zona Nera.
Nel trailer d’apertura avete un piccolo assaggio di cosa vi aspetta nell’imminente, corposa espansione dell’universo di Tom Clancy’s The Division. Agenti, sarete abbastanza abili da sopravvivere?
Commenti