Ubisoft ha annunciato che nel corso di questo week-end Tom Clancy’s The Division potrà essere giocato gratuitamente su PC. Grazie a quest’iniziativa, chi di voi fosse interessato a provare il titolo può già recarsi sulla piattaforma uPlay ed avviarne il pre-loading, in modo tale da iniziare l’avventura a partire dalle 19.00 di giovedì 14 fino alle 22.00 di domenica 17. Tutti i progressi conseguiti nel corso della prova gratuita verranno poi mantenuti in caso di acquisto del gioco completo, che nel corso di questi giorni verrà messo in sconto sia nell’edizione Standard che in quella Gold.
Durante il free week-end si potranno provare soltanto i contenuti del gioco base, senza avere la possibilità di cimentarsi anche in una delle tre espansioni uscite dal giorno del lancio ad oggi. Nonostante ciò, è importante ricordare come Ubisoft nel corso di questo anno e mezzo ha lavorato molto non solo sui DLC a pagamento ma anche su tutta una serie di aggiornamenti gratuiti che hanno migliorato ed ampliato l’esperienza di gioco, e che saranno accessibili a tutti.
Noi vi lasciamo ad un nuovo trailer di presentazione di questo free week-end: la battaglia per salvare New York non è ancora finita, rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.
Commenti