E niente online pass per il multiplayer!
Crystal Dynamics ha confermato oggi, tramite alcuni tweet del Global Manager della compagnia, ovvero Karl Stewart, che non verrà rilasciata alcuna demo del gioco, per non anticiparci nulla sulla storyline della nascita del mito di Lara Croft.
Che il team di Crystal Dynamics non volesse anticipare troppi elementi narrativi, l’avevamo già capito dopo i nostri due hands-on con Lara (sì, lo so che scritta così, questa frase potrebbe risultare piuttosto equivoca! NdDye), ma almeno siamo felici di potervi comunicare che in assoluta controtendenza con il resto del mercato, il nuovo Tomb Rider non conterrà un online pass per il suo comparto multiplayer.
Vi siete persi le nostre anteprime? Nessun problema, eccovi un link che fa al caso vostro. Nell’attesa di maggiori news sull’attesissimo reboot della serie, in uscita il 5 Marzo 2013, vi lasciamo in compagnia della nostra intervista a Meagan Marie, Community Manager della software house di San Francisco.
[hr]
Le interviste di GameSoul – Meagan Marie
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
[hr]
Commenti