Grandi risultati per il reboot di Tomb Raider in salsa next-gen!
Tomb Raider: Definitive Edition sta infatti facendo incetta di successi e, oltre alle note positivissime della critica (a proposito, la nostra recensione l’avete già letta?), ha già scalato la vetta delle classifiche GFK, quelle italiane, per chi non lo sapesse.
A solo una settimana di distanza dal lancio, la Definitive Edition delle avventure della giovane Lara Croft è il titolo più venduto per entrambe le piattaforme di nuova generazione, andando ad occupare, inoltre, il secondo posto nella classifica generale dei titoli più venduti su console.
E chissà quali saranno gli ulteriori traguardi della produzione Square Enix!
Sulla cosa si è espresso Umberto Bettini, Country Manager Koch Media Italia:
“Lara Croft ha davvero fatto un ritorno in grande stile con la Tomb Raider Definitive Edition. I numeri parlano chiaro. Le recensioni, i commenti davvero positivi che abbiamo sentito e raccolto durante la campagna di promozione e lancio del titolo ci facevano sicuramente ben sperare. Sapevamo di avere un ottimo prodotto tra le mani e questi risultati non fanno che confermare le nostre aspettative. Si tratta dell’ennesima prova del fatto che quando la qualità è alta, la risposta del pubblico arriva forte e immediata”
Tomb Raider: Definitive Edition è disponibile dal 31 gennaio su PlayStation 4 e Xbox One.
[hr]
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
[hr]
Commenti