Qualche giorno fa era trapelato sul Microsoft Store e oggi è stato annunciato ufficialmente da Square Enix in occasione dell’evento Square Enix Presents: si tratta di Tomb Raider: Definitive Survivor Trilogy, raccolta che include i tre capitoli della trilogia del reboot delle avventure di Lara Croft. Stiamo parlando di Tom Raider, Rise of the Tomb Raider e Shadow of the Tomb Raider, che sono compresi nel pacchetto insieme a tutti i loro contenuti aggiuntivi.
La raccolta è già disponibile, per PlayStation 4 e Xbox One, al prezzo di lancio estremamente attraente di 19,99€. Dal 2 aprile prossimo lo sarà a prezzo pieno, ovvero 49,99€.
I giocatori potranno quindi rivivere le avventure di Lara sull’isola giapponese di Yamatai, nella tundra siberiana e tra le giungle del Centroamerica, nel percorso che porterà la ragazza a diventare l’eroina che è destinata a diventare.
Vi imbarcherete nuovamente in queste avventure in compagnia della nostra archeologa preferita? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook, e magari riportatevi un ricordino dal vostro negozio di souvenir di fiducia.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti