Lara Croft in cima guarda dall’alto delle sue scoperte persino un aspirante dio dell’antica Grecia!
I grandi numeri per il nuovo Tomb Raider di Cristal Dynamics non si fermano al numero di cervi ammazzati con l’arco, né al numero di tombe scassinate, vanno oltre fino al dato più importante: le vendite. Tomb Raider aveva conquistato il podio delle classifiche inglesi in una settimana non proprio facile, tante le esclusive uscite e ancor più quelle di questa settimana che ha visto il debutto di due grandi titoli come God of War: Ascension e Starcraft II: Heart of The Swarm.
Mentre il secondo non ha potenzialmente quei grandi numeri, è comunque riuscito a piazzarsi terzo, mentre l’esclusiva Sony sull’ascesa del dio più rabbioso di sempre è stata posizionata dal pubblico in seconda posizione. È Tomb Raider che comanda la classifica delle vendite della settimana per la seconda volta di fila, segno forse che il sangue inglese non mente, ma invece scommette sull’eroina videoludica nazionale tornata alla ribalta.
D’altronde nella città di Derby c’è la “Lara Croft Way”, una strada che porta il nome della scassinatrice di tombe, espressione della volontà dell’89% dei votanti.
- Tomb Raider
- God Of War: Ascension
- Starcraft II: Heart Of The Swarm
- Sniper: Ghost Warrior 2
- SimCity
- Fifa 13
- Far Cry 3
- Crysis 3
- Call Of Duty: Black Ops II
- The Sims 3: University Life
- Assassin’s Creed III
- Hitman Absolution
- Skylanders Giants
- Need For Speed Most Wanted
- Dead Space 3
- The Elder Scrolls V: Skyrim
- Lego Batman 2: DC Super Heroes
- Grand Theft Auto IV
- Metal Gear Rising: Revengeance
- Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3
Commenti