Dopo tanta attesa, e un titolo che non lascia spazio ad equivoci, è finalmente disponibile l’attesissima collection di Tomb Raider I-III Remastered Starring Lara Croft. La raccolta è stata lanciata il 14 febbraio, proprio il giorno del compleanno della protagonista Lara Croft.
I giocatori avranno modo di rivivere le esperienze dei titoli originali grazie a migliorie grafiche e di performance, in una collezione che include sia tutti e tre i titoli originali che le relative espansioni ed extra ovvero: Unfinished Business per Tomb Raider, Golden Mask per Tomb Raider 2, e The Lost Artifact per Tomb Raider 3.
Gli sviluppatori di casa Aspyr Media, che si sono occupati della remastered, hanno inserito la possibilità di far settare al giocatore a preferenza le due opzioni grafiche, tra l’originale e la nuova versione. In questo modo è possibile rigiocare interamente la trilogia con le texture e qualità di un tempo che contemporaneamente godendo delle performance ottimali di un titolo moderno.
Riordiamo che potete trovare il reboot della saga da GameStop a questo link. Nel frattempo date un’occhiata al nuovissimo trailer di lancio per Tomb Raider I-III Remastered Starring Lara Croft, disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collector più esclusive. Non fatevelo scappare!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti