Una qualità assoluta anche nelle prestazioni
In attesa del prossimo capitolo principale di Tomb Raider, i fan della serie possono consolarsi con un altro emozionante viaggio nel passato. Dopo il successo di Tomb Raider I-III Remastered, Aspyr torna alla ribalta con l’annuncio di Tomb Raider IV-VI Remastered, che promette di riportare in auge la seconda trilogia di avventure di Lara Croft con miglioramenti significativi.
In una recente intervista, il brand manager di Aspyr Matthew Ray, ha confermato alcuni dettagli tecnici della nuova raccolta. Su PS5 e Xbox Series X, il gioco girerà a 4K e 60 FPS, mentre gli utenti di Xbox Series S potranno godere di una risoluzione di 1440p a 60 FPS. La decisione di puntare su queste specifiche era attesa, considerata la natura dei titoli originali e le potenzialità delle console di nuova generazione.
Questa nuova versione includerà i tre capitoli più complessi e narrativamente intensi dell’era classica:
- Tomb Raider: The Last Revelation
- Tomb Raider: Chronicles
- Tomb Raider: The Angel of Darkness
Aspyr ha già mostrato con la prima collector di saper rispettare il materiale originale, bilanciando nostalgia e miglioramenti visivi. Con risoluzioni elevate e fluidità garantita, il titolo promette di offrire la miglior esperienza possibile per vecchi e nuovi fan.
Tomb Raider IV-VI Remastered sarà disponibile su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e PC a partire dal 14 febbraio. Nel frattempo è già disponibile Tomb Raider I-III Remastered in versione fisica da GameStop a questo link, mentre riordiamo che potete trovare il reboot della saga da GameStop a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti