Il ritorno di un grande platform!
Il leggendario platformer Tombi! (Tomba in originale) torna in una versione definitiva con Tomba! Special Edition, l’edizione definitiva del capolavoro del platforming. Il gioco è stato presentato durante il Guerrilla Collective Showcase 2024 (qui trovate tutti gli articoli dedicati alla conferenza).
Nei panni del protagonista Tombi, i giocatori e le giocatrici dovranno saltare, mordere e lanciare lo sfollagente per superare incredibili paesaggi in 2.5D e sconfiggere una deplorevole schiera di maiali nefasti. Lungo il percorso, esploreranno antichi reperti, incontreranno personaggi affascinanti, sbloccheranno missioni emozionanti e scopriranno tesori nascosti. Si tratta di un’avventura platform che fonde perfettamente stili di gioco lineari e non lineari.
Tombi! è stato pubblicato per la prima volta nel 1997 e ritorna oggi in una edizione speciale notevolmente ampliata e ricca di miglioramenti, tra i quali:
- Salvataggio ovunque: Non sarà più necessario preoccuparsi di tornare a un checkpoint.
- Riavvolgimento: Bloccati in una sfida difficile? Provate di nuovo!
- Controllo analogico: Possibilità di attivare il controllo analogico.
- Museo: Una sezione piena di pubblicità stampate classiche, confezioni originali e manuali, documenti di sviluppo inediti e artwork originali in alta risoluzione.
- Colonna sonora rimasterizzata: Nuove musiche per un’esperienza sonora migliorata.
- Intervista con il creatore, Tokuro Fujiwara: Uno sguardo dietro le quinte del processo creativo.
Tomba! Special Edition promette di essere un’esperienza imperdibile per i fan del gioco originale e per i nuovi giocatori che desiderano scoprire uno dei platformer più amati di sempre.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
Commenti