Dopo anni e anni di attesa, senza nessuna indicazione di una luce in fondo al tunnel, i fan della tavola possono finalmente tornare in pista con Tony Hawk Pro Skater 1 e 2 Remastered.
L’occasione è talmente epica che Activision ha deciso di ricreare il livello del Magazzino nella realtà per permettere a Tony di divertircisi un po’ sul suo fedele skate. Guardate qua.
Neanche a dirlo, il “protagonista” è estremamente felice di avere finalmente la versione remastered dei suoi primi due leggendari giochi, dopo aver stressato Activision per un’eternità:
Sono grato per l’attenzione e la cura che Activision e Vicarious Visions hanno messo nel remaster per far rivivere la serie Tony Hawk’s Pro Skater nel miglior modo possibile. Per anni, i fan mi hanno chiesto di riportare in vita questi giochi, e sono orgoglioso di dire che finalmente abbiamo un gioco che soddisfa le aspettative dei più nostalgici, mentre può essere di ispirazione per una nuova generazione a prendere in mano un controller, e forse anche un vera tavola da skateboard.
Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2 è ora disponibile su PS4, Xbox One e PC. Potete acquistare la vostra copia a questo link e salire sulla tavola nei panni dei più grandi pro-skater attuali e del passato, godervi i livelli originali o creare i vostri parchi (e skater) personalizzati da condividere con la community.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti