Tony Hawk’s Pro Skater 1+2, uno dei remake che più hanno reso felici i giocatori nel 2020, si prepara ad arrivare anche su PS5 e Xbox Series X, nonché finalmente su Nintendo Switch.
Le versioni next-gen offriranno opzioni grafiche a 1080p e 120 fps o 4K a 60 fps, audio spaziale e una serie di miglioramenti tra texture, ombre, riflessi e lens flares. Il passaggio a PS5 e Xbox Series X sarà gratuito per chi possiede l’edizione Digital Deluxe e avrà un costo di 10$ per chi ha invece optato per quella standard.
Vi chiederete voi: cosa c’entra Crash Bandicoot in tutto questo? Beh, sembra che dopo aver notato l’annuncio dell’arrivo del marsupiale sulle nuove console, Tony abbia chiesto il suo aiuto per intercedere con Activision…
If this works I owe @CrashBandicoot a customized skateboard… maybe on old-school shape for those big feet.
— Tony Hawk (@tonyhawk) February 23, 2021
https://twitter.com/CrashBandicoot/status/1363987010554241027
La storia si è conclusa per il meglio a quanto pare. Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 arriverà su PS5 e Xbox Series X/S il 26 marzo e su Switch nel corso del 2021. Potete acquistare la vostra copia per PS4 o Xbox One a questo link ed effettuare l’upgrade sugli store digitali (i pre-order per Switch saranno presto disponibili).
Non vedete l’ora di portare il vostro skate nei parchi migliori d’America? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti