Appuntamento al 4 marzo!
Dopo la comparsa del banner di Tony Hawk’s Pro Skater all’interno di Call of Duty: Black Ops 6, un conto alla rovescia è ora apparso sul sito ufficiale del gioco. Esattamente come riportato nella mappa di COD, la data riportata è il 4 marzo con scadenza fissata alle ore 20:30. A questo punto, vengono confermate tutte le indiscrezioni emerse nei mesi scorsi che parlavano dell’imminente arrivo di novità per la saga.
Stando ai rumor emersi sino ad oggi, il 4 marzo dovremmo assistere con molta probabilità al reveal di Tony Hawk’s Pro Skater 3+4, date anche le recenti conferme da parte del noto skater Tyshawn Jones che sarebbe coinvolto nel progetto.
Tra l’altro, ricordiamo che Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 ha avuto un ottimo successo sia in termini di critica che di pubblico e quindi riproporre il rifacimento del terzo e del quarto capitolo sarebbe un’ottima mossa per rilanciare il franchise, in vista dell’arrivo di un nuovo capitolo.
Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 riproponeva i primi due capitoli rimasterizzati in un’unica raccolta con aggiustamenti, meccaniche di gameplay aggiornate e qualche altra piccola novità, dunque aspettiamoci lo stesso tipo di trattamento anche per la potenziale nuova raccolta dei capitoli 3 e 4.
Che tipo di annunci vi aspettate? Vi piacerebbe mettere le mani su Tony Hawk’s Pro Skater 3 + 4 o preferireste un capitolo nuovo di zecca? Fatecelo sapere qui sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Tony Hawk's Pro Skater countdown to March 4th, 2025 https://t.co/c0s3mmFqrf pic.twitter.com/14u6uptXmz
— Wario64 (@Wario64) February 21, 2025
Commenti