Appuntamento al 4 marzo!
Finalmente ci siamo! Dopo mesi di indiscrezioni, sembra proprio che molto presto sapremo quale sarà il futuro della saga di Tony Hawk’s Pro Skater. Come riportato, infatti, dal profilo X, Charlie Intel, all’interno di una mappa di Call of Duty: Black Ops 6 è apparso un riferimento piuttosto chiaro al noto franchise che preannuncia l’arrivo di grosse novità.
Nello specifico, come potete vedere nell’immagine che trovate qui sotto, nella mappa multiplayer Grind è presente il logo della serie con una data ben in vista: 4 marzo 2025.

Non posiamo dunque che aspettarci l’arrivo di un annuncio proprio in quella data. Del resto, a settembre dello scorso anno, in occasione dei festeggiamenti il venticinquesimo anniversario del lancio del primo capitolo, era stato proprio Tony Hawk a confermare che l’arrivo di nuovi titoli per la serie.
Qualche giorno fa, inoltre, è emersa la voce del potenziale arrivo di una remaster di Tony Hawk’s Pro Skater, dunque è più che evidente che qualcosa stia effettivamente bollendo in pentola. A questo punto, non ci resta che attendere il 4 marzo per scoprire di cosa si tratta.
E voi cosa vorreste per il futuro del celebre gioco di skateboard? Preferireste un rifacimento o vorreste mettere le mani su un titolo nuovo di zecca? Diteci la vostra qui sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Looks like a teaser for something related to Tony Hawk’s Pro Skater has been found in Black Ops 6’s Grind MP map!
— CharlieIntel (@charlieINTEL) February 20, 2025
Announcement on March 4. 👀 pic.twitter.com/8efl6Qansl
Commenti