Torchlight Fronters era un free-to-play ambientato nel mondo di Torchlight annunciato qualche tempo fa, ma a quanto pare c’è stato un cambio radicale per il gioco.
Il publisher Perfect World Entertainment e lo sviluppatore Echtra Games hanno infatti annunciato che il gioco arriverà su Steam questa estate con il nome Torchlight III e sarà un vero e proprio nuovo capitolo della serie.
Anche la formula free-to-play è stata abbandonata in favore di un modello di vendita tradizionale e in linea con i suoi predecessori, per cui basterà comprare il gioco per accedere a tutti i contenuti.
Max Schaefer, CEO di Echtra Games ha commentato:
Durante lo sviluppo, spesso scopri che tipo di prodotto è destinato a essere un gioco, e noi ci siamo resi conto che Torchlight Frontiers doveva essere un vero successore di Torchlight I & II.
Basandoci sul parere abbastanza diffuso tra i tester della versione alpha, abbiamo deciso che fosse giunto il momento di riportare il gioco alle origini e rimodellarlo sui classici Torchlight così amati dai fan degli ARPG.
Domani 29 gennaio avrà inizio la closed alpha, mentre il gioco completo arriverà in estate anche se non è stata specificata la data.
Qui sopra potete vedere il primo trailer, mentre se volete qui potete recuperare il primo capitolo.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti