Il publisher Perfect World Entertainment e il team di sviluppo Echtra Games hanno annunciato la data di uscita di Torchlight III, il prossimo capitolo della serie hack and slash con elementi ruolistici à la Diablo di stampo dungeon crawler. Il gioco sarà disponibile dal prossimo 13 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One e successivamente su Nintendo Switch.
I giocatori, da soli o in compagnia di fino a tre amici, affronteranno un’avventura in tre atti, comprensiva anche di un robusto contenuto che sarà possibile affrontare dopo il suo completamento, intitolata Dun’Djinn di Fazeer Shah. Ambientato un secolo dopo gli eventi del capitolo precedente, Torchlight III avrà come protagonisti un gruppo di eroi incaricati di salvare Novastraia, il mondo del gioco, dall’invasione dei Netherim e dei loro alleati. Per farlo esploreranno la Frontiera e combatteranno contro orde di mostri, ottenendo pezzi di equipaggiamento sempre più potenti.
Vi ricordiamo che in vista della next gen potete prenotare gli accessori di PlayStation 5 e Xbox Series X e S su GameStop.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti