Esuberante e divertente, TOSS! annuncia il suo arrivo verso autunno per le piattaforme VR. Lo sviluppatore Agera Games, e publisher Vertigo Games, autore di molti titoli VR, hanno pubblicato un trailer d’annuncio che potete trovare in fondo all’articolo in cui viene mostrato il gameplay.
Il titolo è un platform in realtà aumentata, e promette un totale di 75 livelli di gioco, tra ben 9 biomi atmosferici cloudscape differenti. Il giocatore vestirà i panni di una scimmia acrobatica, e si ritroverà a seguire un percorso in cui dovrà dondolare nel vuoto, tra tubi, rami e liane con l’obbiettivo di raccogliere il maggior numero di banane possibili. In TOSS! saranno messi alla prova agilità e tempismo in sfide come la corsa contro il tempo, percorsi a ostacoli e round in cui bisogna concludere con meno prese possibili. Sarà possibile sbloccare potenziamenti e modificatori di abilità come la gravità zero o il doppio slancio. Ovviamente sarà presente anche una modalità in cui competere contro altri giocatori, usando una “phantom mode” dove vedremo il percorso seguito in precedenza, per cercare di superarlo.
TOSS! sarà disponibile dal 7 settembre 2023 su Meta Quest, PC VR e PS VR2.
Fateci sapere quale titolo aspettate di più! Potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale. Ricordate inoltre che potete trovare altri vantaggi e sconti tramite l’iscrizione al GS Pro Club, che offre fino a 165€ da spendere tra cibo, intrattenimento e tempo libero, ma anche la possibilità di avere un’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti