Total War: Rome II non è solo terra, ma anche mare; i romani infatti hanno combattuto e vinto anche grazie alle flotte avanzate, con tecniche di aggancio e strategie migliori rispetto a quelle degli avversari. The Creative Assembly ci delizia quindi con un trailer dimostrativo sul combattimento navale, mostrando vari scontri tra romani e barbari, sia su un mare mosso in tempesta, che su mare calmo.
La profondità tattica non manca anche in questo caso: saranno differenti le strategie da adottare, potendo agganciare navi nemiche ed andare all’assalto diretto, sorprendere i nemici con frecce infuocate da lontano oppure disporre le navi in modo da avere superiorità territoriale, soprattutto in merito alla grandezza di esse; le navi più grandi infatti, pur avendo velocità meno sostenute di quelle piccole, potranno addirittura distruggerne un’altra con un solo scontro.
Godetevi il trailer, che mostra anche un’ottima qualità grafica, e fateci sapere se questo nuovo strategico vi intriga; intanto vi rimando al combattimento di terra della Battaglia del Nilo, in caso ve lo foste persi.
Total War: Rome II sarà disponibile il 3 Settembre su PC.
[hr]
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
[hr]
Commenti