Il publisher SEGA e il team di sviluppo Feral Interactive hanno annunciato Total War: Rome Remastered, versione rimasterizzata di uno dei capitoli più amati della serie strategico/gestionale creata da Creative Assembly. Sarà disponibile dal prossimo 29 aprile su PC.
Le migliorìe che saranno implementate riguarderanno tanto la grafica quanto le meccaniche di gioco. I giocatori potranno tessere le loro trame politiche, amministrare i territori e guidare in battaglia i loro eserciti grazie a un’estetica totalmente rinnovata, con il supporto alla risoluzione 4K; saranno inoltre introdotte nuove fazioni, ben 16, che si andranno ad aggiungere alle 22 dell’originale, e novità dedicate a una maggiore accessibilità, dalla mappa tattica per le battaglie a un sistema di diplomazia migliorato.
Total War: Rome Remastered includerà non solo il gioco originale, ma anche le epansioni Barbarian Invasion e Alexander in versione rinnovata. I giocatori già in possesso di Total War: Rome potranno acquistare la versione Remastered con uno sconto del 50%, ma solo fino al 1° giugno 2021.
Qui di seguito trovate il primo trailer del gioco e una serie di screenshot. Cosa ne pensate? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti