SEGA e Creative Assembly sono lieti di poter finalmente annunciare la data d’uscita di Total War: Warhammer III, che arriverà il 17 febbraio 2022 su PC, anche su Xbox Game Pass (per PC ovviamente).
Questo settembre il team aveva annunciato il rinvio del titolo al prossimo anno, ma fortunatamente sembra che non dovremo inoltrarci troppo nel 2022 per lanciarci tra i Regni del Caos.
È fantastico poter finalmente annunciare una data di uscita per il nostro terzo, epico capitolo. E grazie alla collaborazione con Xbox Game Pass, possiamo portare i Poteri Perniciosi del Caos a quanti più giocatori possibile. Che tutti ne siano servitori, accolti nel suo glorioso abbraccio
Rob Bartholomew, CPO
Pare inoltre che chi pre-ordinerà Total War: Warhammer 3 o lo acquisterà entro la prima settimana dal lancio, potrà banchettare e saccheggiare in compagnia degli Ogre, grazie al pacchetto razza Ogre Kingdoms. In particolare il pacchetto darà accesso ai due Lord leggendari Greasus Dentedoro e Skrag il Massacratore, oltre ovviamente a tutte le unità base.
Potete pre-ordinare il gioco a questo link, oppure approfittare dell’abbonamento Xbox Game Pass per entrare sul campo di battaglia al day one. Da notare che il pacchetto razza Ogre Kingdoms non è compreso con la versione Game Pass.
Vi lasciamo fare conoscenza dei temibili Ogre nel trailer qui sotto. Fateci sapere con quale fazione vi schiererete sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti