Totally Accurate Battle Simulator Switch
News 20 Ott 2022

Totally Accurate Battle Simulator arriverà presto su Switch

Tra i vari generi videoludici, uno in particolare riesce a mettere in gioco la creatività dei giocatori, i sandbox. Questo genere, di regola, permette agli utenti di creare scenari unici utilizzando gli strumenti che offre il gioco.

Molti amanti della storia si chiedono spesso come siano state combattute le più grandi guerre del passato, mentre i fan del fantasy e della mitologia si chiedono quanti contadini ci vogliano per far fuori Zeus.

Queste domande sono del tutto lecite in Totally Accurate Battle Simulator. Da diverso tempo, questo titolo ci ha permesso di creare scenari bizzarri e colorati in cui sono ambientati gli scontri tra due fazioni che si sfidano per prevalere sull’avversario.

Il tipo di gioco non punta affatto al realismo, dati i personaggi che si muovono goffamente con buffi occhi di plastica. Per tanto tempo il titolo è stato disponibile solo per PC e dal 2019, anche per Xbox. È passato quasi un anno dalla sua full release e ora si sta preparando ad approdare anche su Switch.

Totally Accurate Battle Simulator su Switch offrirà ciò che possiedono le altre versioni del gioco e molto altro. Nel titolo, troveremo una campagna con scenari preimpostati da battere, il multiplayer, una modalità per creare unità ed una per realizzare campagne e una sandbox.

Con il suo arrivo su Switch, il gioco riceverà un sostanziale update che introdurrà il creatore di mappe. Tra qualche giorno, potremo creare i campi di battaglia dove far scontrare i due eserciti utilizzando strumenti per il landscaping, aggiungendo e manipolando oggetti, trappole e trigger.

Inoltre, verranno messi a disposizione ben 6 temi da combinare per creare mappe uniche e tre tipi di clima per aumentare l’immersione. Totally Accurate Battle Simulator e l’update Map Creator arriveranno su Nintendo Switch il 3 novembre. Potete acquistare alti giochi per Switch tramite questo link. E voi siete pronti a creare battaglie uniche? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti