Tower of Fantasy è finalmente arrivato anche in occidente, ma il lancio ha avuto qualche problema. L’elevata affluenza di giocatori, ha reso molto difficile, anzi, quasi impossibile per molti accedere ai server.
Questo non ha riguardato soltanto il semplice accedere al gioco, poiché molti utenti non sono neanche riusciti a registrare nuovi profili. In maniera più che tempestiva, Hotta Studio si è subito tuffata nel risolvere la questione il più presto possibile.
Il team, per scusarsi dell’inconveniente e per non perdere giocatori, ha deciso di regalare diversi bonus in-game. Già da questo momento, gli utenti possono riscattare tre pacchetti gratuitamente. Per i problemi di accesso e di registrazione, lo studio ha regalato due pacchetti da 300 Dark Crystal utili per acquistare lootbox.
Inoltre, per festeggiare il successo di Tower of Fantasy in prima posizione nelle classifiche degli store di ben 22 paesi, è possibile riscattare 10 Gold Nucleus. Essi sono sempre utili per aprire lootbox in cui è possibile trovare personaggi e armi.
I primi due regali sono disponibili unicamente per chi ha registrato l’account prima dell’apertura ufficiale dei server. I nuclei dorati saranno riscattabili da tutti fino al 17 agosto. Non dimenticatevi di dare un’occhiata al mini-sito dedicato. Tower of Fantasy è disponibile su PC e su mobile. E voi avete avuto problemi di accesso? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
Dear Wanderers, we have observed and fixed issues since the official launch. We sincerely apologize to Wanderers for the negative experience. You can find the compensation plan and more updated details in the letter below:https://t.co/hyJp1QB4Ac#TowerofFantasy #ToF pic.twitter.com/HAFv3nrqV4
— Tower of Fantasy (@ToF_EN_Official) August 11, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti