Dai creatori di The Banner Saga, arriva Towerborne, un action cooperativo ambientato in un mondo fantasy. Descritto come action adventure per 4 giocatori, il titolo promette un mondo in continua evoluzione e cambiamento.
Lo sviluppatore Stoic, conosciuto per aver creato The Banner Saga, ha annunciato il titolo durante l’Xbox Games Showcase. Nel trailer scopriamo come l’umanità si sia rifugiata a Blefry, ultimo luogo sicuro dal male che affligge il mondo, e che i giocatori hanno il compito di esplorare le terre selvagge in cerca di risposte e soluzioni per sconfiggere la calamità.
Towerborne sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series e PC prossimamente nel 2024. Sarà anche disponibile al Day One su Xbox Game Pass.
Fateci sapere cosa pensate di questa nuova IP nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti