Lo studio dietro alla creazione di Spyro Reignited Trilogy, Crash Bandicoot 4: It’s About Time! e Crash Bandicoot N. Sane Trilogy si scollegherà da Activision, per diventare uno studio privato, e iniziare a lavorare indipendentemente ai suoi progetti. L’idea è quella di tornare alle origini, ed essere un “piccolo e umile studio“.
L’annuncio della separazione da Activision, che potete recuperare a questo link, avviene un mese dopo il licenziamento degli 86 dipendenti dello studio, come parte dei tagli del mese scorso di Microsoft a Xbox Game Studio, Activision Blizzard e Bethesda che hanno visto mandare a casa ben 1900 persone. Gli uffici di produzione a Novato sono stati chiusi e verranno spostati altrove.
Toys for Bob diventerà (o meglio, tornerà ad essere) a tutti gli effetti uno studio indie, con un curriculum da Tripla A e una storia di oltre 35 anni.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti