Ghost of Tsushima italiano
News 01 Ago 2020

Tra duelli combattuti e foto scattate, Ghost of Tsushima vanta numeri da record

L’ultima esclusiva Sony per quanto riguarda PlayStation 4, Ghost of Tsushima, è stato accolto con moltissimo favore del pubblico: l’opera magna di Sucker Punch ha affascinato con le sue ambientazioni curatissime e intrattenuto milioni di giocatori nella difesa dell’isola contro l’invasione mongola.

Al punto che ha registrato numeri da record. Per le vendite, direte? Anche senza dubbio, se consideriamo le copie vendute in soli tre giorni, ma in questo caso stiamo parlando più nello specifico: ad esempio, nei primi dieci giorni dall’uscita del gioco sono stati combattuti la bellezza di cinquantasette milioni di duelli. Oppure, sono quindici milioni le fotografie scattate a dei paesaggi che, impossibile negarlo, tentano anche il più refrattario all’utilizzo della modalità fotografica.

Ma non è finita qui, perché potremmo dirvi che sono quasi nove milioni le volpi accarezzate (a ragion veduta, non si può resistere) nonché ottocentodieci gli anni complessivi trascorsi a cavallo. Cifre veramente indimenticabili e che Sony ha deciso di raccogliere in una serie di immagini condivise poi in un tweet, come potete vedere qui sotto.

Cosa ne pensate? Potete fregiarvi di essere fra questi milioni di numeri? Se ancora non siete tra i fortunati possessori di una copia di Ghost of Tsushima, potete recuperarlo a questo link.

https://twitter.com/PlayStation/status/1289223064157163521?s=20


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni