Project Cars 2 è uscito lo scorso 21 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, e a distanza di alcune settimane dal lancio è arrivato un nuovo trailer denominato “Accolades“, che potete ammirare ad inizio news. In questo nuovo video vengono mostrate alcuni emozionanti momenti delle gare, intervallati dai giudizi molto positivi di alcune testate internazionali che hanno generalmente promosso a pieni voti il titolo. In un anno nel quale sono usciti anche Forza Motorsport 7 e Gran Turismo Sport, il prodotto targato Bandai Namco promette di dare battaglia fino all’ultima curva.
La qualità grafica del titolo ed il suo avvicinamento ad un’esperienza di guida coinvolgente e realistica è intuibile anche da un filmato breve ma di impatto come quello che vi abbiamo mostrato. Ma la presentazione del video è stata un buon modo per ribadire una cosa da parte degli sviluppatori di Slightly Mad Studios, che hanno già confermato di voler supportare a lungo il gioco con nuovi contenuti ed apportando miglioramenti all’esperienza generale.
Come si posizionerà Project Cars 2 tra i tanti titoli di corsa qualitativamente eccellenti che sono presenti sul mercato? Quello che è certo è che un nuovo concorrente agguerrito è sceso in pista.
Commenti