Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer per Paper Mario: Color Splash, intitolato ‘The Adventure Unfolds’, in cui ci mostra cosa attende al nostro idraulico in questo nuovo titolo.
In una notte buia e tempestosa Paper Mario riceve una lettera misteriosa… che si rivelerà essere in realtà un Toad “decolorato”. La lettera proviene da Prism Island, la quale è stata invasa da dei misteriosi ladri di colori che hanno scatenato il caos nella regione. Usando la pittura, Mario potrà ripristinare alcuni oggetti “decolorati”, e non solo, anche i nostri amici Toad possono essere salvati in questo modo. Ci saranno diversi puzzle da risolvere grazie a questo meccanismo sull’isola, e si potranno anche “ritagliare” delle parti di schermo per trovare dei percorsi nascosti.
Ci viene mostrato anche il sistema di combattimento: si tratta di un sistema a turni che coinvolge l’utilizzo di carte. Anche queste sono inizialmente in bianco e nero e possono essere colorate per aumentarne la forza, e a quel punto è tutta una questione di tempismo. Alcune di queste carte sono estremamente potenti e scatenano attacchi che colpiscono tutti i nemici nella schermata.
Paper Mario: Color Splash sarà disponibile per Wii U dal 7 ottobre. Aiuterete Paper Mario a salvare i suoi amici Toad e l’intera Prism Island?
Commenti