Nella giornata odierna è stato annunciato Farming Simulator 19. Il gioco è sviluppato da Giants Software e viene pubblicato da Focus Home Interactive, verso la fine del 2019 per console di nuova generazione e PC.
Il titolo, sequel di Farming Simulator 18, darà ai giocatori la possibilità di gestire la più grande fattoria mai immaginata prima. Al lancio di Farming Simulator 19 saranno disponibili 3 mappe open world, tutte da giocare in single player o in cooperativa in compagnia di amici. Le prime due mappe sono ancora all’oscuro, mentre la terza sarà una versione aggiornata della mappa Sudamericana, introdotta in Farming Simulator 17 Platinum Edition.
Per quanto riguarda i dettagli, Farming Simulator 19 utilizzerà un nuovo motore grafico e introdurrà miglioramenti a quasi tutti gli aspetti del gioco. Sarà il gioco della serie con più contenuti, tra cui il parco macchine grazie all’aggiunta di nuovi brand. Saranno presenti anche nuove attività agricole, nuovi animali (come ad esempio i cavalli), nuovi prodotti da coltivare e nuove meccaniche di gioco.
Non ci resta che lasciarvi al teaser trailer di annuncio, che trovate in calce alla notizia. E se l’agricoltura fa davvero al caso vostro, perché non date un’occhiata anche a Real Farm?
Commenti